Azienda Agricola Reda

Nel cuore della Tuscia Viterbese, a pochi chilometri dal Lago di Bolsena, si estende l’Azienda Agricola Reda Giuseppina dedita alla coltivazione dei frutti di bosco e alla produzione artigianale di confetture, nettari e conserve.
L’azienda Reda si estende su circa 16 Ha, di cui 2 sono coltivati con frutti di bosco.

… “ai frutti di bosco dedichiamo particolare attenzione” – afferma la signora Giuseppina – “ in quanto da sempre riconosciuti importanti per le proprietà benefiche delle sostante che contengono”…

La raccolta dei frutti di bosco è condotta manualmente in modo da controllare il giusto stadio di maturazione e per fare una prima cernita dei prodotti in campo, portando nei locali di trasformazione solo qui frutti qualitativamente adatti.

Da sempre i frutti di bosco ricoprono un ruolo importante per la salute dell’uomo; per la struttura dei capillari sanguigni, per la vista, per la funzione urinaria e per prevenire tumori e malattie cardiovascolari.

Nell’arco della stessa giornata la materia prima freschissima viene raccolta e trasformata, per conservarne inalterate tutte le qualità organolettiche e nutritive.

L’Azienda Agricola Reda Giuseppina produce Confetture Extra di frutta; Nettari di frutta e sciroppi.

La linea delle confetture extra è ottenuta trasformando i prodotti aziendali, appena raccolti, in un prodotto di qualità eccellente i cui unici ingredienti utilizzati sono frutta e zucchero, senza additivi; né coloranti; né conservanti; né aromi; né coloranti; né addensanti.

La lavorazione di tipo artigianale e la cottura col metodo del sottovuoto a basse temperature mantengono invariato il colore, conservando la fragranza, le caratteristiche organolettiche ed il sapore dei frutti freschi.

Benvenuto in Squicity

Squicity è un servizio di consegna a domicilio di prodotti provenienti dalle campagne locali, attivo nelle province di Roma, Rieti e Viterbo. Il progetto nasce dalla conoscenza diretta delle aziende e dei processi produttivi e dalla consapevolezza dell’importanza del “saper fare”. Il rispetto dei ritmi naturali delle stagioni, l’attenzione alle biotipicità e l’amore per il territorio sono alcuni dei criteri con i quali selezioniamo i nostri produttori. Scegliamo soltanto cibi sani, gustosi e di qualità, prodotti con metodi tradizionali, provenienti da non più di 150 chilometri di distanza e con alle spalle un massimo di 2 ore di trasporto su gomma. Un cibo buono, che conserva il sapore e il profumo delle cose autentiche.

Contattaci

Telefono
06.92956743
Alfredo
393.9647675
Mauro
340.4297379
Dario (Servizio Consumatori)
345.2240650
eMail
info@squicity.it

Facebook